Descrizione immagine

Wild Therapy

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Babbo Natale.

Un personaggio tanto caro a grandi e piccoli.

Quale testimonial migliore per far conoscere la biodiversità?

Accompagnato dai grandi canilupo o cavalli, oppure da una vaschetta di piccoli grilli, o ancora dal temuto serpente, Babbo Natale ha la possibilità di far vivere ai bambini l'incontro con specie diverse, insegnare l'amore e il rispetto per qualsiasi creatura e, a volte, far passare qualche paura spesso trasmessa dai grandi.

 

Particolarmente indicato per Scuole Materne, Asili, Campus Infantili, reparti Pedriatrici Ospedalieri, il nostro Babbo Natale è disponibile alla visita di qualsiasi tipo di struttura pubblica o privata e, più genericamente, ovunque ci sia da portare un sorriso durante le festività natalizie.

Concordando prima la modalità, è possibile far avere a Babbo Natale i doni da portare ai bimbi e decidere da quali animali farlo accompagnare.


Gli animali saranno proposti in base alle esigenze degli stessi e alla situazione logistica: ad esempio non potranno essere presentati rettili in eventi all'aperto in quanto le basse temperature metterebbero in pericolo la salute dei nostri piccoli accompagnatori, nè verranno portati animali particolarmente diffidenti in eventi con alta presenza di pubblico.


Si invitano i partecipanti agli eventi a rispettare le indicazioni degli operatori che accompagneranno Babbo Natale, in quanto gli animali vanno sempre ripettati quindi non sempre è possibile accarezzarli o interagire direttamente.

Descrizione immagine